Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Riflessioni sul una testata di un libro

Iscrizione
    Aug 2005
    Fuoristrada
    Pickup Toyota HZJ75 - '98
    Città
    milano

Predefinito

Quel cartello sembra l'inserzione per una domestica, per una massaia, non per una moglie !!
    Un pò di piacere intellettuale, magari collegato anche ad altri neanche lo contempli ?
    Pretendi tante cose e non hai scritto cosa offri, a parte realizzarla ed essere felice, che mi sembra un pò una pirl@t@ e chi sei il Guru di turno che relizza le altrui aspirazioni ?? Mah dai ... !!!!
    Ci si realizza da soli, magari con qualche aiuto, ma realizzarsi attraverso un marito ... mi sembra da musulmano integralista !!
    Mi sà che ormai in Italia non ne trovi più di donne così, forse ancora qualche Matrioska Ucraina !!!
    Ciao, iltico.
    Ultima modifica di iltico; 08-07-2016 alle 22:28

Iscrizione
    Jun 2016
    Fuoristrada
    Nissan Patrol
    Città
    Sudtirolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    .."Un dato di fatto e' che per ogni femmina bastarda c'e' un maschio pirla e viceversa."

Questa frase compiuta merita essere incisa e coprire da sola una intera pag.

Hei Sabri, Spero ti stia divertendo in un piacevole relax -
    Scrivere tutta sta robaè parte di " Areavaganteperduta".

Spero non ti dispiacerà se ti ho selezionato la frase.. Ma sul libro vien da schianto!

Cmq continua pure ,anzi grazie, che fa piacere leggere cose sensate / determinate. Chissà se ci verranno a far scrivere anche i maschietti?

Da come l'hai buttata giù.. La sottile provocazione c'è... E se lo dice il giullare...

Il[/QUOTE]

Ciao Temisto! Ma certo, a me piace moltissimo scrivere, a volte esagerando un po' con le provocazioni che non si fermano a rimanere poi tanto sottili...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da temisto Visualizza Messaggio
    Hahahahahhahahahha daiiiiii

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Io io, non so... Non lo so proprio se sto entrando in un terreno minato. Ma certo che mi vien da Pensare (Hihihi hoihohoho) se allargare al corteggiamento() che rimarrebbe comunque in tema ...

Cmq a volte chiedo a trentenni con 4 figli a carico come li indottrinano sti figli < Menzogna; Furbizia; Intelligenza; Scaltrezza?
    Poi aggiungo/chiedo anche le fasi di unione x importanza............

Non oso riportare certe risposte

Ma se leggete bene anche li, la DONNA Femmina aveva già previsto/detto la sua: "Archeologa del genere umano! Poi che SON queste le donne con la D maiuscola!!!

Ma i Marroni? I gioielli di famiglia! Dove stanno!?

E no raga.. Giù/ fuori le palle!!!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

Sentita e tratta dalle parole di un film:

LE DONNE NON DICONO MAI COSA NON VA'.
    --MA SE NON LO SCOPRI SON CAZZI!!!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123