Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Riflessioni sul una testata di un libro

Iscrizione
    Jul 2003
    Fuoristrada
    Going to Sud.....
    Città
    NZ

Predefinito

Scrivo da 11289,6932 miglia nautiche dall Italia.
    Direzione Sud-Est. Luogo non precisato.

John, un nome soltanto ma io ne ho conosciuti 2 di viaggiatori che si chiamavano cosi.
    John 10 anni fa in un porto africano che tornava da un viaggio iniziato 9 anni prima. Un viaggio di un uomo solitario e selvaggio.
    Tante storie e leggende.
    John 6 anni fa sperduto in un luogo imprecisato ed innominabile a 13000 miglia nautiche dall italia, il suo viaggio iniziato negli anni 60.
    Ancora continua.

Chi e John, Tom è John, tutti quelli che credono nel vero spirito dei viaggiatori sono John.
    Chi e veramante libero si chiama sempre John.

Destinazione Sud, non come punto di arrivo ma di partenza per il nuovo grande viaggio.

Fabio, Tom, e sopravvisuti la storia non si cancella.
    La storia anni fa siamo stati noi.
    Ora siamo leggenda. leggenda silenziose scritte nel tempo.

John A.C.C.

25.3.2016 dc
    « I've seen things you people wouldn't believe, attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die. »

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari e Dc
    Città
    Vicenza

Predefinito

...grazie Actarux, Mica male l'intervento se servisse a dare una esposizione al concetto di ispirazione..Ma sembra lontana la latitudine e molto datata.
    Tuttavia la rimembranza viene bene come "ipotetico soggetto.. Del resto la frase finale è enfasi. Come la faccio combaciare sul libro?

Iscrizione
    Jul 2003
    Fuoristrada
    Going to Sud.....
    Città
    NZ

Predefinito

Tutte le risposte e domande sono qui.

Home

http://www.dimensionecore.org/areavagante/
    « I've seen things you people wouldn't believe, attack ships on fire off the shoulder of Orion, I watched the c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gates. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die. »

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

.. credo di no, o almeno non tutte. Questa opera (fronte e retro) l'ha fatta un viaggiatore.
    Un.. viaggiatore di passaggio nella mia città.
    Francamente non vi posso svelare quali e quanti rebus sono celati fra i cerotti e ritagli.
    Ogni parte del suo collage ha un senso preciso. Così preciso che mi ha sbalordito!!! Sono io nelle foto e ivo è il mio nome- il personaggio non l'ho più rivisto, ma (da viaggiatore) ne ho fatto un quadretto anch'io> lui, stava testando la sua mente x capire bene dove fosse arrivato e sublimarne della stessa<

Del resto a cosa serve "oggi arrivare? Mettiamo l'app e ci scopiamo il cell!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Le femminucce scrivono e aggiungo pagine al libretto.. forse hanno ragione nel dire che malgrado tutto..........

........................ Nessuno ha niente! da scrivere?

Predefinito

Ma poi le risposte poco importano. L'importante è trovre le domande giuste che poi le risposte vengono da sole.

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzidu Visualizza Messaggio
    Ma poi le risposte poco importano. L'importante è trovre le domande giuste che poi le risposte vengono da sole.

..e ti ringrazio x il tuo pensiero-in effetti questo proposito è da considerare come un gioco. Nessuna domanda e nessuna risposta quindi. La sola e semplice introspezione..uno sfogo-una semplice percezione da condividere- e come già scritto(se si vuole rimanere anonimi): via mail- in privato-Tramite posta in maniera assolutamente anonima
    (invio ben volentieri il mio recapito postale..quello vero NON extraterrestre!!) x avere altre idee da riportare.

Le donne scrivono.. ma ho poco(nulla)di riscontro sui maschi, ma cosa c'è? Titubanza..?Timidezza..?....cosa!?
    Il libro ha viaggiato x un anno e la ragazza che l'ha avuto in consegna(pseudo amica, la ragazza del bar)(LA SUA RIFLESSIONE è STATA) -Sai: Ho provato con i raga che conosco e anche con i clienti del bar, ma nessuno ha voluto dire, .. scrivere!!

PS se rispondete.. (vi ringrazio) ..non deve essere un monologo con me stesso...Contribuite/collaborate in questo scambio?

Iscrizione
    Jun 2016
    Fuoristrada
    Nissan Patrol
    Città
    Sudtirolo

Predefinito

Ecco una femmina. Non femminuccia, che mi sa di qualcosa di un po' cosi... come dire... infantile. Come maschio e maschietto. Voglio dire...Maschio, da' l'idea del possente, del capo, e la femmina...ecco. Perche' confessare qualcosa che e' cosi bello scoprire da soli? Io personalmente preferisco scoprire. Mi ritengo un' archeologa del genere umano. Comunque. Siamo tutti una bella sorpresa, noi uomini e donne. E credo che non basti un libro per descrivere cosa si sappia di uno o dell'altro. Il mio lavoro e' a contatto con entrambi i sessi, e ne vedo delle belle: a volte davvero persone interessanti, altre volte noiose. Un dato di fatto e' che per ogni femmina bastarda c'e' un maschio pirla e viceversa. Per il resto penso che anche le circostanze abbiano un ruolo importante. Noi, ambo i sessi, siamo molto camaleontici, sappiamo gestire quasi sempre una qualsiasi situazione "camuffandoci" come meglio possiamo. Ho notato che le persone piu' interessanti sono le persone "libere" da ogni preconcetto ed ogni tabu', con quelle puoi passare a filosofare e ridere intere notti, magari con un buon bicchier di vino. Su questo devo dare un punto in piu' ai maschi. Le femmine ci mettono un po' di piu' a lasciarsi andare. Naturalmente non parlo di sesso eh, ma di comunicazione verbale. Quello del sesso e' un altro discorso.

...continua....

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

.."Un dato di fatto e' che per ogni femmina bastarda c'e' un maschio pirla e viceversa."

[/QUOTE]

Questa frase compiuta merita essere incisa e coprire da sola una intera pag.

Hei Sabri, Spero ti stia divertendo in un piacevole relax -
    Scrivere tutta sta robaè parte di " Areavaganteperduta".

Spero non ti dispiacerà se ti ho selezionato la frase.. Ma sul libro vien da schianto!

Cmq continua pure ,anzi grazie, che fa piacere leggere cose sensate / determinate. Chissà se ci verranno a far scrivere anche i maschietti?

Da come l'hai buttata giù.. La sottile provocazione c'è... E se lo dice il giullare...

Il

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    Città
    Vicenza

Predefinito

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni