Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: pattini catena pajo DiD

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Fidenza (PR)

Predefinito

Ale,
    vale la pena di sostituire, assolutamente.
    io ho aspettato troppo e un patino ha ceduto cadendo nel carter e disintegrando un po' di roba.... alla fine ci ho rimesso oltre 4 k€
    personalmente non me la sentirei di fare il lavoro da solo, anceh perchè basta un bruscolino nelle punterie per rischiare di inchiodare qualcosa.
    tieni conto che in mitsu chiedono sui 1500-2000, un mecca normale utilizzando materiale di concorrenza (mi raccomando Japan Parts, non IAP che ha dato problemi nel modenese per allungamento catena)con 7-800 dovrebbe farti il lavoro, compresi gli ingranaggi principali.
    ricorda che il punto debole è il pattino piccolo fissato con 2 viti (qui il link alla foto del mio rotto https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater)
    sempre su fb ho postato tutta la vicenda... (vedo se riesco a fare un riassunto con immagini e testi, am sarà una cosa lunga)
    cambia tutto e manutieni, che conviene sempre.
    ciao

Iscrizione
    Sep 2009
    Città
    Muscoline (BS)

Predefinito

Ciao Plagio era d un po' che non ci sentivamo sul forum......A memoria mi sembra di aver seguito il tuo lavoro su FB......Comunque mi sa che hai ragione è un lavoro da fare prima di spaccare tutto......Grazie e alla prossima ale
    Ultima modifica di lombo; 31-01-2014 alle 22:41

Iscrizione
    Sep 2009
    Città
    Muscoline (BS)

Predefinito

Ciao Plagio era d un po' che non ci sentivamo sul forum......A memoria mi sembra di aver seguito il tuo lavoro su FB......Comunque mi sa che hai ragione è un lavoro da fare prima di spaccare tutto......Grazie e alla prossima ale

4. Predefinito

Il cambio del pattino se è nelle condizioni che dici è un lavoro da fare subito, e per subito si intende lunedì prossimo.
    Non capisco perchè cambiare la catena che normalmente dura quanto il motore, è il pattino il problema, e quello costa un centinaio di euro e lo cambia qualunque meccanico.
    E' anche meglio cogliere l'occasione e regolare le valvole.

Iscrizione
    Sep 2009
    Città
    Muscoline (BS)

Predefinito

Ciao oscar, si si lo so che è un lavoro da fare alla agile, ma dato che lo uso poco il paj sto temporeggiando....... La catena quella no non intendo sostituirla, quella è in buono stato......Le valvolesi quella è una buona idea, anche xchè mi sa che non le ho mai guadate........ale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •