scusa se sono io che chiedo a te: ma dove credi di trovarlo questo motore? credo non sia facile .
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
ciao a tutti. Sono Antonio satà, qualche mese fa ho venduto a malincuore il mio bj42 per passare ad un bj73. Il mio progetto è quello di impiantare un motore 4.200 hdj80
le mie domande sono:
Qualcuno di voi lo ha mai fatto? Risultato finale ?
Che motore mi consigliate? 12valvole o 24 valvole
oltre al motore e cambio devo cambiare anche parte dell'impianto elettrico ?
Grazie
scusa se sono io che chiedo a te: ma dove credi di trovarlo questo motore? credo non sia facile .
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Motore e cambio li ho trovati. Ho sottomano un 4200 24v
Hai fatto un colpaccio tipo quelli dei programmi TV che comprano i magazzini all' asta per 200 $ e dentro ci trovano il santo graal, l'arca dell' alleanza, e la mappa del tesoro di Flint! Complimenti. Anni fa parlai con un tale Luppi che demolisce fuoristrada e diceva che gia per i 3500 aveva le prenotazioni per quando gli arrivava qualche 71 da smembrare.
MA perché ipotizzi allora di montarne uno a 12v? converti con il motore che hai e che credo sia il top.![]()
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
(@)_)""(@)_)-"-)_) Jeep KJ 2.8 crd (Bob) e Tucson 2.0 crdi 4wd (Pino) , ex Sportage Cabrio (Matilda), fu G460 (Giorgio) e TR33t (Fausto)
Converti ???
qui si parla di 4200 12 valvole e 24 valvole non di volt ........
su quattroxquattro uscito da poco c'e' un bj73 con il motore del 4200 12 valvole semmaio ti fosse utile come info.
ma GNOOHHnnn mi dire ...ed io che pensavo volesse "swappare" questo bj
http://www.giocattolitigris.it/5060282113930-54.html
con un motore da 4200 watt...
![]()
Ultima modifica di Marco; 19-05-2015 alle 18:58
===_çoooo
(_l_|_,\___\,_
{----_---_(olllllllo)
Segnalibri