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Salve, sono il Sig D'Agostino,e sono in possesso di un Pik - Up Mitsubishi L200 anno 2000,l'ho acquistato con già montato un Kit rialzo +5,e con modifica Body - Lift +5 fatta.......C'è un problema però che vorrei risolvere s'è possibile......Il Pik - Up Mi rimane 2 centimetri più alto nel posteriore.........Domanda: Cosa posso fare per far si che il Pik - Up sia di pari altezza senza modificare il posteriore? PS: Le barre di torsione sono già state tirate al massiomo,lo so,il mezzo mi risulta al quanto rigido,ma io lo uso solo su strada,mai fuori!!! C'è un sistema che mi faccia ovviare a questi centimetri in più sull'anteriore? Anticipatamente ringarzio.....Sig. D'Agostino.
Salve Sig. D'Agostino,
ma è più alto dietro o davanti ?
comunque sia se proprio vuoi livellarla ,potresti intervenire sul body lift, dimezzando gli spessori sul lato interessato
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Giacomo
salve, secondo me come prima cosa le conviene smollare le barre in modo tale da far lavorare le sospensioni anteriori in modo giusto dopodicche' si puo' livellare lavorando sugli spessori dei body lift, tenga sempre presente quanto potrebbe caricare nel cassone per poter fare una misurazione giusta.
Oltre a quella un altra soluzione sarebbe cercare di alleggerire l'anteriore in modo tale da rendere più reattivo il fuoristrada dinamicamente
Ciao
potresti caricarlo fino ad avere la stessa altezza!!! Scherzi a parte penso che sia normale che il posteriore risulti piu alto anche l200 di mio papa sembra piu basso di circa 2cm davanti (guardando le gomme rispetto al passaruota). dico sembra perche in realta la vettura è perfettamente in piano credo che sia fatto apposta perche ci puo caricare fino a 10 q.li mentre nel mio pajero sport non c'e alcuna differenza propri perche non è un mezzo da carico. Ora mi sembra che sull'anteriore ci sia una barra stabilizzatrice (non barre di torsione) sorretta da due perni, magari facendo dei perni piu corti (non so se sono registrabili) le sospensioni si riecono a sollevare
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