Ciao ho lo stesso problema se mi dai una tua mail ti mando il manuale che ho trovato io!
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
salve a tutti sono nuovo di questo forum però ho letto molte volte le vostre discussioni anche se non iscritto e ho letto che qualcuno di voi ha il manuale d' officina del terrano 2 gli sarei molto grato se me lo farebbe consultare in quanto ho un problema con la spia dell' airbag, ho fatto l'autotest pero non so decifrare i lampeggi per individuare il difetto do si presenta grazie anticipatamente
Ciao ho lo stesso problema se mi dai una tua mail ti mando il manuale che ho trovato io!
Sandro,mi intrometto perchè ho anche io un Terrano 2 con qualche problemino,per cortesia potresti inviarmi il manuale a questa email. gfocardi@gmail.com ,ti ringrazio,
ciao me lo potresti mandare , per favore , anche me (filottete77@alice.it ) e se ti interessa ne ho uno con le regolazioni ... ma non per decifrare i lampeggi . Grazie .
ciao,sandro62,sono nuovissimo del forum.potresti gentilmente inviarmi il manuale di officina del terrano 2 mk 20? sono autodidatta,ho fatto numerosi lavori alla cieca ma sarei felice se mi potresti aiutare in questo senso...a buon rendere!grazie mille ciao!
[QUOTE=terrano400;44331]ciao,sandro62,sono nuovissimo del forum.potresti gentilmente inviarmi il manuale di officina del terrano 2 mk 20? sono autodidatta,ho fatto numerosi lavori alla cieca ma sarei felice se mi potresti aiutare in questo senso...a buon rendere!grazie mille ciao!inoltre in seguito pubblicherò la mia esperienza su guasto e problema....è un auto fantastica ma ogni tanto mi lascia un po' perplesso...
Segnalibri