Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Codici errori e strumenti per la diagnostica.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. Predefinito Codici errori e strumenti per la diagnostica.

Oggi ho fatto fare la diagnosi degli errori, ecco il risultato.
    Errori in:

Pressione di sovralimentazione
    Interruttore pedale frizione
    Regolazione della pressione di sovralimentazione
    Regolazione d’inizio iniezione
    Relè incandescenza
    Sistema iniezione

Non mi ha dato però i codici d’errori da poterli confrontare con quelli standard della Opel.

P.S.
    A parte questo, tutto funziona bene

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

Predefinito

Saranno tutti errori saltuari registrati in centralina!
    Se fossero davvero presenti tutti questi errori la macchina neanche camminerebbe!!
    Io come programma per scansionare l'auto uso Torque (per android) e quando trova un errore scrive anche il codice però non so se corrisponde a quelli Opel!
    Come strumento uso questo:
    http://www.ebay.it/itm/OBD2-BLUETOOT...ht_10633wt_959
    Ultima modifica di fario80; 17-01-2014 alle 08:45

3. Predefinito

Ho proceduto con l'acquisto. Dovrebbe arrivarmi giorno 22. Speriamo se funziona...

4. Predefinito

Ma dove si trova l'interruttore del pedale della frizione?

Iscrizione
    Jul 2011
    Fuoristrada
    Frontera 3.2 V6
    Città
    Roma

6. Predefinito

Grazie. Mi sà che sono cecato perchè lo avevo già cercato ma non avevo visto nulla.

Predefinito

Vi do qualche info utile, la spia avaria motore funziona in questo modo: Fissa indica un errore non grave che la centralina riesce a gestire, nel caso essa si spenga, non significa che il problema sia sparito, ma semplicemente che la centralina è riuscita utilizzando altri valori ad aggirare il problema momentaneamente, nel caso la centralina non riesca a gestire la situazione manda in recovery che in base al problema può essere temporaneo o permanente fin che non si risolva il problema. Spia lampeggiante indica solitamente dei miss fire ovvero delle mancate accensioni o irregolari ma può indicare anche altri problemi secondari che possono essere letti solo da strumentazione ufficiale. Per risalire ai codici errore essi sono standard da molti anni per tutte le case quindi il codice che vi troverete con il classico scan cinse sarà uguale a quello che uscirebbe in opel, poi vi basta fare una googolata per decifrarlo.

Predefinito

vi aggiorno sulla spia lampeggiante, sono riuscito a diagnosticare l'errore sempre con l'obd clone e torque mi da errore sconosciuto cod P0400 da una ricerca approffondita ne deriva un errore sull'egr

9. Predefinito

anche a me la spia motore và e viene ogni tanto, ma sono stato dall'elettrauto e non ha trovato la presa. se c'è sulla mia dove dovrebbe essere, ho il fronty del 1999 motore x22se benzina.

10. Predefinito

nel x22dth è sotto al cassettino portamonete davanti al cambio... è a gpl?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •