Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Codici errori e strumenti per la diagnostica.

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

Sarà il terzo errore cronologico in tabella...

2. Predefinito

Questo lo avevo pensato anch'io avendo il codice P1125-03 tre problematiche con lo stesso errore ma l'OBD mi da anche un altro errore:
    P0704-06 che è un problema sull'interruttore della frizione.
    In questo caso essendo il codice univoco, cosa indica il numero 06?

Predefinito

Vi do qualche info utile, la spia avaria motore funziona in questo modo: Fissa indica un errore non grave che la centralina riesce a gestire, nel caso essa si spenga, non significa che il problema sia sparito, ma semplicemente che la centralina è riuscita utilizzando altri valori ad aggirare il problema momentaneamente, nel caso la centralina non riesca a gestire la situazione manda in recovery che in base al problema può essere temporaneo o permanente fin che non si risolva il problema. Spia lampeggiante indica solitamente dei miss fire ovvero delle mancate accensioni o irregolari ma può indicare anche altri problemi secondari che possono essere letti solo da strumentazione ufficiale. Per risalire ai codici errore essi sono standard da molti anni per tutte le case quindi il codice che vi troverete con il classico scan cinse sarà uguale a quello che uscirebbe in opel, poi vi basta fare una googolata per decifrarlo.

Predefinito

vi aggiorno sulla spia lampeggiante, sono riuscito a diagnosticare l'errore sempre con l'obd clone e torque mi da errore sconosciuto cod P0400 da una ricerca approffondita ne deriva un errore sull'egr

5. Predefinito

anche a me la spia motore và e viene ogni tanto, ma sono stato dall'elettrauto e non ha trovato la presa. se c'è sulla mia dove dovrebbe essere, ho il fronty del 1999 motore x22se benzina.

6. Predefinito

nel x22dth è sotto al cassettino portamonete davanti al cambio... è a gpl?

7. Predefinito

no e solo a benzina, tanto ero abituato al grand cherokee 3.1 che beveva come un branco di briachi alla festa del vino. Ma è sotto uno sportellino la presa? io non l'ho mai vista.

Iscrizione
    Dec 2006
    Fuoristrada
    http://imageshack.us/user/fabio88r
    Città
    Lazio, Viterbo

Predefinito

prendi coraggio e tiri via il portamonete, nb per non romperlo deve muoverlo solo da un lato ma non ricordo quale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •