Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Patrol GR y61 modifica pompa meccanica

  1. #1

    Lightbulb Patrol GR y61 modifica pompa meccanica

    Salve a tutti e piacere di conoscervi sono Locci88 e sono nuovo nel forum.
    Ho letto qualche cosa nei forum precedenti ma volevo approfondimenti sulla modifica dell y61 da pompa elettronica a pompa meccanica.
    Ho fatto la modifica e ho notato che fa molto fumo nero come accelero e non trovo tutta quella differenza dall altra pompa, bisognerebbe far regolare la mandata gasolio aria? ci sarebbe qualche consiglio per farla andare bene ai bassi? Grazie in anticipo

  2. #2

    Predefinito

    Ripresa di questo Topic senza risposta, anche sul mio y61 con pompa meccanica noto molto fumo nero e quando lo metto in forte pendenza e lo lascio a mini cale molto di giri spegnendosi facilmente e quindi devo aiutarlo con l'acceleratore, per non parlare del calo di giri se accendo il climatizzatore.
    Quindi ragazzi chiedo a voi più esperti di me qualche dritta!

  3. #3
    Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick 2.7TD, Rav4 2.2D
    Città
    Abruzzo
    Messaggi
    1,219

    Predefinito

    la pompa meccanica prima di essere montata andrebbe quantomeno revisionata e tarata per bene da un pompista....stessa cosa poi per gli iniettori.
    solo in questo modo se ne apprezzano i vantaggi.

    accendendo un utilizzatore elettrico come il clima è normale che cali di giri perchè non si ha più il controllo elettronico che in questi casi alza un pò il regime del minimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •