Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Indice velocitį , gomme Mud Terrain

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0/PATROL 33
    Cittą
    TRENTO

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Daccordissimo con te su fatto che non poter usare mud su mezzi nati per andare off road sia assurdo, il mio ad esempio richiede codice s, a volte devo accedere in posti dove con gomme A/T non ci vai, cosa faccio ci vado solo d'inverno? Monto gomme ricoperte anche per quello, comunque spero di non sbagliarmi sul fatto che almeno nel periodo invernale si puņ scendere fino alla q, se cosģ non fosse sarebbe un bel problema. Ciao e grazie

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    Discovery TDi 300
    Cittą
    Prato

Predefinito

forse sono arrivato a qualcosa

questo č il nullaosta arrivato dal CETOC, adesso devo vedere alla motorizzazione se riportano la lettera Q e sono a posto.

p.s. sto cercando per il mio discovery 1 TDi 300 5 cerchi ET +8 e pneumatici. Avrei pensato a dei Wolf (ma trovo solo 16x6.5 e non 16x7 con ET +10, o Dakar, cosa consigliate?) e gomme hankook RT01 o federal couragia MT, ne sapete pregi e difetti?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Cittą
    TRENTO

Predefinito

Le couragia MT sono pił che oneste, vanno pił che bene sul fango non troppo pesante, hanno una disegno pił extreme delle solite Mt stradali tipo BF, cooper etc, sono abbastanza leggere, altezza dei tasselli scarsa, si consumano appena pił della norma mi sembrava, su strada abbastanza rumorose pił delle BF km2, su sabbia cosģ cosģ, su bagnato cosģ cosi', di misura un po' piccole. Le mie 235/85/16 facevano 79 cm giusti giusti da nuove. Tutto sommato oneste direi!

Iscrizione
    Feb 2011
    Fuoristrada
    Discovery TDi 300
    Cittą
    Prato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geox Visualizza Messaggio
    Le couragia MT sono pił che oneste, vanno pił che bene sul fango non troppo pesante, hanno una disegno pił extreme delle solite Mt stradali tipo BF, cooper etc, sono abbastanza leggere, altezza dei tasselli scarsa, si consumano appena pił della norma mi sembrava, su strada abbastanza rumorose pił delle BF km2, su sabbia cosģ cosģ, su bagnato cosģ cosi', di misura un po' piccole. Le mie 235/85/16 facevano 79 cm giusti giusti da nuove. Tutto sommato oneste direi!
    ti ringrazio per la risposta; adesso ho in mano un preventivo per le hankook RT01 (5 gomme 525,00 €).
    Sto aspettando che mi arrivino i 5 cerchi Dotz Dakar ET +8 e poi passo in motorizzazione.
    Fra l'altro ho ordinato anche due coppie di flangie rinforzate..... riuscirņ a montarle da solo?

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    Cittą
    TRENTO

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Non me ne intendo pił di tanto ma tieni conto che io le ho smontate e rimontate sveriate volte per sostituire i mozzi manuali, pertanto se l'ho fatto io....vai tranquillo. Belli i dotz Dakar neri opachi, li cervcavo anch'io ma poi non avevano il giusto et e neanche la dimensione mozzo cosģ ho optato per dei cerchi originali. Hai guardato su gomme.it??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •