Ciao bubu79
per iniziare dovresti aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza ,in modo tale che sappiamo di cosa stiamo parlando.
Giacomo
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao ragazzi, ho un problema con i differenziali dopo che mia moglie C ha pensato a farmi una sorpresa facendo la revisione al bidon. Adesso ogni curva, rotonda o manovra si sente uno strano rumore dal differenziale posteriore( come se andassi sempre con le ridotte) e il diff anteriore fa uno rumore tipo trac trac trac però Nn sempre, cos'è successo?
Ciao bubu79
per iniziare dovresti aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee e luogo di residenza ,in modo tale che sappiamo di cosa stiamo parlando.
Giacomo
Scusa, pensavo di averlo fatto, mah
Di nulla,
ma accanto alla località scrivi anche anno/modello/motorizzazione del tuo Grand Cherokee
Giacomo
Ma per revisione intendi, un tagliando generale ?
o la revisione periodica biennale ?
comunque qualora ti avessero sostituito gli oli ai differenziali,molto probabilmente hanno messo un olio non adatto.
sai qualcosa di preciso ?
Giacomo
Se parli di revisione ministeriale, ...l'anno fatta sul banco a rulli? Se si, gli è stato detto che era un 4x4 sempre in presa?
Ti aspettavo, Mak...
Per la tua eri poi andato a farla sul famoso banco a piastre in zona Trezzo?
È stata fatta la revisione biennale, nn penso che gli hanno detto che è sempre in presa, xke io lo sempre fatta in un centro bosch e nn ho mai avuto problemi
che thread sgrammaticato....
io che scrivo "...l'anno fatta" senza "acca"
altri che scrivono... "...io lo fatta" senza "acca"
...è un thread senza acca!!!
@Silverstar, si certamente, sempre andato "in quel posto" a Concorezzo ()
comunque....
Come era il banco per la revisione? a rulli o a piastre?
Segnalibri