Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Problema sterzo toyota HZJ

1. Predefinito

scusa se riapro un vecchio tread. hai risolto il problema? a me Ŕ successa la stessa cosa quando ho registrato le testine....eran troppo strette. ho dato mezzo giro indietro e tutto Ŕ tornato a posto.
    ciao

2. Predefinito

Ciao, ancora non ho risolto. Adesso le ruote antiori hanno gioco, quindi pensavo di aprire le bocce anteriori e controllare i cuscinetto che portano i rinvii allo sterso. Ma magari provo prima a fare come te. Quali testine hai allentato? Solo la prima che esce dal rinvio della scatola? Le mie le ho montate come me le hanno mandate, ho dato per scontato fossero gia' regolate.... Inoltre io ci ho fatto gia' 4-5000 km, se troppo sterette, non so sarebbero dovute consumare?

3. Predefinito

Mi sono dimenticato di dirti chemo messo il ponte anteriore sui cavalletti (quindi ruote sollevate da terr) e ho girato amano, senza problemi, le ruote. Ho dedotto che il problema non e' ne nella scatola dello sterzo ne nelle testine, ma deve essere qualcosa che va sotto sforzo quando carichi il peso sulla ruota. Per questo ho pensato ai cuscinetti (sono due) che stanno nella parte superiore ed inferiore della boccia. Che ne dici?
    Grazie
    Ciao

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •