Finalmente sono riuscito ad entrare nella nuova configurazione! Ho dovuto cambiare password che non veniva riconosciuta.....Bene, speriamo che giri come prima; non mi trovavo male, anzi...Comunque auguri di buon anno a tutti
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
non so se verranno importate le vecchie discussioni dal vecchio forum (spero di si, altrimenti siamo rovinati).... per sicurezza do il via alla più importante.
auguri!!!
Finalmente sono riuscito ad entrare nella nuova configurazione! Ho dovuto cambiare password che non veniva riconosciuta.....Bene, speriamo che giri come prima; non mi trovavo male, anzi...Comunque auguri di buon anno a tutti
ma nessuno passa di qua?
Ciao Enrico, tutto bene?
beh... mi hanno appena detto che quest'anno non potrò ricollaudare l'impianto gpl cosi come lo monto ora... il che mi rende il gv parecchio scomodo.... mica un gran buon anno.... tu?
Mi spiace, ma in qualche modo e qualche soldo penso riuscirai a sistemarlo.
Io dall'autunno 2012 all'estate 2013 ho avuto problemi di salute e lavoro, un periodo da dimenticare... spero che questo mi riporti la serenità.
Ciao Clay. Tutto passa, l'importante è uscirne. Ti faccio i miei migliori auguri di buon anno. Ciao
tè bota clay
Grazie Emerson e auguri anche a te.
Enrico, cosa vuol dire "tè bota"?
Segnalibri