diciamo che compri il Syntrax... hahahahahahaha
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Ragazzi sto per prendere sulla baia 4 litri di sintiax 75w140 con la spedizione che pago posso far arrivare fino a 8 litri, se a qualcuno nella zona di roma lo vuole prendere, si risparmia la spedizione, basta mandarmi un messaggio e ci si vede, l'olio mi sembra che lo pago 10.40 al litro
diciamo che compri il Syntrax... hahahahahahaha
Vabbe' dai io faccio il muratore mica il meccanico!ahahahah
Potresti mettergli anche un olio meno viscoso il 140 è indicato per lavori gravosi degli organi epicicloidali, puoi acquistare in Italia un olio un olio 100% sintetico con caratteristiche API GL5 e due flacconi di additivo Mopar e metti qualcosa di specifico per i ns WG-WJ
Più l'olio è viscoso e più sottrai energia meccanica, specialmente a basse temperature.
IMHO il 140 va bene per altre latitudini (caldo torrido) da noi un 75w 80 va benissimo, se traini metti un 75w90 al posteriore, peraltro consigliato da casa madre.
Ma no dai di viscosita' poi ne ha ben poca di piu wuell'olio e sul posteriore e' sempre buona cosa metterlo, lo stress arriva anche dal tipo di utlizzo cittadino che cmq facciamo con le noste auto nelle nostre citta'.
Per traino veramente indicano il 75w140.....
Cmq sia vanno bene entrambi e di sicuro non mi pare un problema compare i classici 4litri invece che 8 da dividere con qualcuno ler risparmiare 15€ :-) :-)
Sul mio libretto c'è scritto che se hai i Vari-lock devi mettere il 140, altrimenti il 90, indipendentemente da dietro o davanti.
Cambia veramente niente se usi uno o l'altro se non il prezzo .... Di norma il 140 e' sintetico e costa di piu
Nient'altro
Usate quello che vi pare sul serio.
Do per scontato che sul quadradrive deve esserci
il limite slip, aggiunto o gia' presente
Ultima modifica di samost; 16-01-2014 alle 00:21
a me marzio di j4e mi ha detto che devo mettere il 75w140 additivato o +additivo sia davanti che dietro non va bene?
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