Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
salve a tutti
sapete dirmi come potrei aumentare il rendimento del mio mostro?
aggire sulla pompa?
ho cambiato filti e olio un pò è servito...
ma in salita soffre con le marce alte tipo la terza
secondo voi cosa dovre fare?
Ultima modifica di devas; 11-02-2015 alle 17:40 Motivo: errore battitura
nissan PYG260P del 1996 è un pick up
e nel cassone si può anche fare un 69 ... ihihihhi
sono veramente covinto che prima o poi qualcuno risponderá!!
da un diesel aspirato puoi pretendere ben poco come prestazioni.
ma che modello è? di aspirato esiste il 2.8 4 cilindri ed il 3.3 6 cilindri oppure (ma non penso sia quello) il 4.2 6 cilindri
è un 6 cilindri e sul aspirazione c'è scritto RD28 sicuramente è un modello 2800 cc aspirato... sulla carta gris non c'è scritto nulla sulla cilindrata nissan patrol modello pyg260p
lo tengo cosi e cambio il mio modo di guida!! va piano ma tira come un pazzo sulle marce basse seconda e prima
quando metto le ridotte è un trattore!! se poi scendo e aggancio i mozzi per il vero 4x4 non si ferma mai eccetto quando finisce il gasolio!!
la vecchia proprietaria min ha detto che in precedenza avevano cambiato il ponte di dietro magari hanno messo una cosa differente e per questo motivo quando sono in quarta marcia e becco una salita metto in terza e perde subito giri ...allora metto la seconda però è troppo corta e sale troppo di giri... il motore sembra basso di compressione però non consuma olio!!
misteri della mia nissan
Non puoi pretendere quello che non cè e non ti può dare, e anche se ne avesse i fuoristrada si guidano in surplace come le Rolls, senza nessuna fretta, infondono calma interiore e tranquillità. Quanto uso le berline ho una guida più dinamica ma quando salgo sui 4x4 vado di calma piatta, sia con 90 cv che con i 260 cv, quindi non hai che entrare in sintonia con il tuo mezzo.
Segnalibri