Sistemato tutto con spesa € 0 😃😃😃😃😃😃. Il mio clacson con il freddo non smetteva più di suonare .... Individuavo il guasto sul volante in quanto staccando i due fili del clacson posti dietro la finestrella di plastica nei pressi del mozzo volante tutto si sistemava e non solo ... Nelle giornate più calde funzionava tutto benissimo ... Smontato tutto e sfilata la cartuccia airbag ( staccate la batteria ) tolti quattro rivetti è spostata la tendina airbag mi sono presentato trullo trullo con un pezzo di plastica tremo saldato con due fili che penzolavano in Mitsubishi ..... Ovviamente non sapeva di cosa si trattasse e quando glio ho detto che era il tasto clacson e che per arrivarci ho smontato l airbag mi hanno guardato come un extraterrestre .... ( loro pur se capacissimi 😀😀😀😀 non fanno quel lavoro ) ovviamente il ricambio da 50 cent non era disponibile ma bisognava sborsare la modica cifra di 880€ più manodopera eventuale ....( subito mandati a cagare ... Opps si può dire ? ) Grazie al vecchio forum trovavo un post che indicava un intervento risolutore . Il lavoro è semplicissimo ma dovete star calmi e non aver fretta ..... Scollate le due pellicole termosaldato ed inserite i un disco anzi una ciambella di gommapiuma sottilissima ( quella da imballaggio fari per intenderci ) richiudete con biadesivo e rimontate tutto effettuando le operazioni opposte ....
Il duro viene adesso bisogna sborsare uno sproposito per quattro rivetti ( 20 cent circa ) e investire circa un ora di prezioso tempo ....
NON FATEVI IN..... SE VOLETE VI DESCRIVO MEGLIO L'intervento . A presto.
P.S. superfluo dire che funziona tutto alla perfezione 👍👍👍👍
Segnalibri