buongiorno a tutti
sembra un po' da maniaci .... pero avendo diverse lucine di vari comandi non più funzionanti ho letto un vecchio post, dove un ragazzo aveva cambiato le varie luci del cruscotto e delle varie pulsantiere con quelle a led, mi sono cimentato anch'io a sostituirle, seguendo i consigli ho acquistato le varie luci a led, T5 per l'accendisigari ed il posacenere, T4.2 per le manopole dell' aria condizionata e le altre regolazioni del riscaldamento ,T3 per l'interruttore dell'intensità della luce del cruscotto, della pulsantiera dei fendinebbia e della regolazione degli specchietti esterni, in più ho smontato anche gli interruttori che ci sono sotto il posacenere, i due interruttori degli scalda sedili ed gli altri che ci sono a fianco... smontando questi ultimi, mi sono accorto che all'interno ci sono delle luci TSD 077.
la mia domanda è questa, dove posso recuperare queste mini lampadine? e dove posso trovare le T3 ma con i contatti in alto, e non come quelle che ci sono in commercio che hanno i contatti sulla parte posteriore?
in allegato ci sono le foto delle lampadine, qualcuno sa dove posso comprarle? ho provato a cercarle su internet, ma niente da fare, sembrano introvabili.
grazie a tutti
ciao
p.s.
la prima foto e la T3 con i filamenti in alto, la seconda foto sono le TSD 077
IMG_3597.jpgIMG_3598.jpg
Segnalibri