Riapro il 3d del vecchio forum, vi chiedo aiuto perchè dopo aver installato il ponte posteriore con il blocco ho montato su il compressore della air locker (acquistato da un azienda che mi aveva detto che la pressione di esercizio del suddetto era di circa 0,6 bar).
Ora dopo svariate prove con un mio amico ho constatato che il compressore spinge fino 7 bar e sentendo anche la suddetta azienda mi hanno confermato che la pressione dei blocchi arb è dai 5.9 ai 6.4 bar ( immaginate la mia incaz.....), ma sul manuale del pajo c è scritto che la pressione di esercizio del blocco è di 0,4-0,6 bar.
Pensate che con un riduttore di pressione al compressore riuscirei a sistemare il problema?
C è qualcuno che ha provato a vedere la pressione che da sul bloccaggio il compressore originale?
Vorrei saperne di più sul funzionamento, visto che non ho il gls e mi servirebbe sapere anche quali fili vanno ad accendere la spia del differenziale all abitacolo.......
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