CIAO,il collarino lo puoi trovare in negozi specializzati per ricambi aria compressa,in alternativa su ebay inserendo range rover p38 air collett 6 mm.
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
Salve a tutti, mi rifaccio vivo dopo una lunga assenza per chiedere collaborazione su un ricambio.
Nell'estrarlo dall'alloggiamento si sono spezzate le linguette a molla del collarino metallico che blocca il tubo di mandata aria dell'EAS nel coperchio dell'essiccatore (air dryer).
Siccome tale collarino non esiste come ricambio da solo, quindi dovrei acquistare tutto l'air dryer (€65 + IVA come ricambio originale in Italia, oppure una trentina di pounds + spesdizioni da UK), chiedo se cortesemente qualcuno avesse solo il collarino da vendermi.
Temporaneamente ho bypassato l'air dryer con un raccordino pneumatico che unisce le due estremità del tubo, ma vorrei ripristinare il corretto passaggio della mandata aria.
Grazie in anticipo.
CIAO,il collarino lo puoi trovare in negozi specializzati per ricambi aria compressa,in alternativa su ebay inserendo range rover p38 air collett 6 mm.
ciao scusa se ti rispondo solo ora,ma non mi collego spesso,ti invio il sito inglese li trovi originali da 4,6 e 8 mm. ciao
http://britishparts.co.uk/t/range-ro...ing-suspension
ciao mi dimenticavo di chiederti di dove sei? ai risolto con il collarino,ciao cis entiamo
Segnalibri