Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao,
Ultimamente ho notato che quando giro la chiave su ON, prima di mettere in moto in attesa che si spengano le spie, mi suona 5 volte il cicalino. Una volta messo in moto mi suona con un altre volta.
E' normale ?
Ho provato a leggere nel libretto delle istruzioni ma non ho trovato nulla ......
Vi Ringrazio
Saluti Gianfranco
Si, portiera e cintura tutto OK.
Il suono è diverso. Quello della portiera ad esempio è più veloce e non si spegne se non chiudi la portiera.
Cintura da fermo e a motore spento con solo il quadro su On no dovrebbe segnalare nulla.
Sono 5 suoni più lenti "dan, dan, dan, dan, dan" ....e, una volta acceso il motore, un ulteriore singolo "dan"
Non vorrei che fosse un messaggio di anomalia.......ma quale e per cosa ???
Prova a fare il reset centralina
inserisci la chiave nel quadro e metti su "on" senza avviare il motore, anche se suona non fa nulla, spingi il pedale del gas fino in fondo per 4 o 5 volte senza fretta riporta la chiave su "off" e la disinserisci dal quadro, attendi uno o due minuti e riavvia il motore
fammi sapere!
Ti ringrazio, provo immediatamente domani e ti faccio sapere.....
cordialmente
Ho provato, niente da fare. Continua a fare dan dan dan....
cosa posso provare a fare ??
Forse ho trovato il motivo. Da qualche settimana ho levato la ruota di scorta. Il fatto che suoni potrebbe essere che segnali con cinque "dan", la mancanza della quinta ruota, ovvero quella di scorta.
.......provero' nel week end e vi faccio sapere.
saluti
Gianfranco
Segnalibri