Salve ragazzi, mi presento, sono Nicola e scrivo da Trapani, sono un aspirante "fuoristradista", seguo il forum da un po' di mesi.
Scrivo perché sono deciso a comprare la mia prima auto (lavoro permettendo), vorrei un fuoristrada e qui vengono i dolori, sono letteralmente innamorato del Mitsubishi Pajero, mi piace tantissimo l'estetica del V20 e leggendo sul forum il V20 sembra avere molti meno problemi rispetto al V60, senza contare che un 3.2 di cilindrata è un altra cosa rispetto al 2.5 come costi di assicurazione.
Vi scrivo per avere dei consigli al riguardo ed eventualmente per dissuadermi dall'acquisto, perché per ora vedo solo i lati positivi del mezzo, non riesco a vedere quelli negativi.
Vorrei delle risposte alle seguenti domande:
1) Affidabilità, Dato che diventerebbe la mia prima auto, un Pajero V20 del 95/98 è un mezzo affidabile? Potrei usarlo per fare viaggi da 400 e + km? o un auto con quasi 20 anni non mi da queste garanzie.
2)Comodità degli interni, rispetto ad auto un po' più moderne come ci si trova a bordo, ad esempio dopo un viaggio di 100km ci si stanca?
3) Consumi, usandolo in strada piana in extraurbano, aspettarsi un consumo di 12 km/l è un utopia?
Grazie in anticipo per le risposte!
Segnalibri