Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: consiglio acquisto 1 fuoristrada

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Possiedo un Terrano e farei parte dei detrattori del Defender, anche se l'ho rivalutato moltissimo dopo il mio impegnativo giro in Tunisia.
    Però il 300 Tdi e il TD5 sono molto rumorosi anche a bassa velocità, e se pensi di fare poca fuoristrada non mi pare un mezzo adatto a te. Con un Terrano avresti un buon mezzo molto più comodo spendendo decisamente meno.

2. Predefinito

A vederlo così sembra molto bello, andrebbe visionato attentamente, considerando gli accessori presenti probabilmente é stato sfruttato in fuoristrada, controlla per bene la parte sottostante e che gli accessori siamo riportati a libretto.
    Se é autocarro(indica 2 posti) fatti bene i conti e fa più preventivi per l'assicurazione, ripartendo dalla 14 classe di merito i costi lievitano,in compenso risparmi sul bollo.

Iscrizione
    Apr 2010
    Fuoristrada
    ha abbandonato
    Città
    Su pel Monte

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ..30 km al giorno non sono tanti se poi il mezzo ti piace li fai volentieri.
    ..devi comunque entrare nell' ottica che hai un Defender e non un fuoristrada Jap..quindi passerai tutta la sua vita a sistemare piccole rognette..se sei uno a cui piace giocarci sù è il mezzo giusto,se per ogni piccolo problema corri dal meccanico potrebbe risultare dispendioso..
    ..la storia del gasolio nell' olio è una magagna risolvibile con poca spesa se presa in tempo..e comunque non affligge tutti i td5.
    ..controlla la ruggine sotto,specie nella parte posteriore nel passaruota là della traversa che fa da paraurti..
    ..provala fai un giro e valuta un pò i giochi che ha la trasmissione.
    ..dell'elettronica non mi preoccuperei poi tanto,negli anni si è dimostrata affidabile,a patto di non mettere la centralina a mollo visto che è sotto il sedile passeggero..poi ti prendi un bel nanocom cosi' hai tutta la diagnosi e i parametri del motore più la possibilità di rimapparla e togliere almeno un pò di quel fastidioso buco ai bassi.
    ..i semiassi se vai con la testa non si sbriciolano,basta sapersi regolare.
    ..per il resto c'è poco da dire il Defender è il Defender non esiste mezzo più personalizzabile e più scarno all'acquisto ma è una questione di ..anch'io avevo paranoie con tutto quello che si sente in giro e le varie prese per il culo da parte dei toyotapatrolari..ho azzardato e l'ho preso.. ma ti dirò non lo cambierei con un jap ma neanche.. anche se costa di più e ha le sue rognette..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •