Prova a ricontrollare il bilanciamento degli pneumatici, capita a volte che dopo qualche decina (o più) di Km siano da ribilanciare.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Salve,posseggo un Pajero 3.2 station e quando freno vibra un po il volante...questo non lo fa in città per esempio ma a velocità piu' sostenute(tipo in autostrada). Le gomme le ho appena sostituite,i freni sono nuovi...grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
In ogni caso auguro a tutti buon natale!
Paolo.
Prova a ricontrollare il bilanciamento degli pneumatici, capita a volte che dopo qualche decina (o più) di Km siano da ribilanciare.
Dischi "deformati".
la bilanciatura non centra,: quando questa non và i problemi sono in velocità non in frenata
In frenata in velocità la bilanciatura c'entra ... comunque la bilanciatura è un prova da pochi euro, cambiare i dischi ti costa qualche centinaio di euro, a te decidere quale provare per prima...
Se si sono ovalizzati i dischi, cosa che si sente spesso per il 3.2 , devo cambiarli.
Comunque darci un occhio visto che la ruota devi smontarla comunque.......![]()
in realtà lo stesso problema lo avevo riscontrato nel RR P38 verso l'ultimo periodo che l'ho tenuto senza che si fosse risolto..anche qui cambiati i dischi e le pastiglie,le gomme e dopo un migliaio di km si è ripresentato...ora anche con pj...non so cosa pensare. Le gomme le ho appena sostituite...avranno fatto si e no un 500 km ma il problema si è presentato quasi subito.
Mi tocca andare alla mitsubishi?
Segnalibri