Buon giorno ragassuoli,
da oggi, dopo l’amata 300GD sostituita per nuove esigenze familiari, sono anch’io possessore di un Mitsu 2.8 GLX … credo sia la versione meno accessoriata.
Sono qui a chiedervi delle delucidazioni in quanto non conosco bene l’auto che purtroppo è sprovvista di manuale uso e manutenzione ed il rivenditore non mi ha saputo dire più di tanto.
1) Per curiosità, la parte centrale della plancia, nello specifico i comandi che regolano il climatizzatore, la temperatura, la direzione dell’aria, si dovrebbe illuminare quando si accendono i fari o rimane al buio completo … come io l’ho trovata? Se normalmente si illumina, quale potrebbe essere il problema?
2) Non ho notato illuminarsi alcuna spia della candelette: ma esiste o c’è un problema?
3) Volendo sostituire i lubrificanti, sconoscendo sia la quantità che la tipologia da scegliere, mi sapreste per favore indicare quale e quanto olio necessiti per il motore, per il cambio e riduttore, per i differenziali (tenendo conto che il posteriore non è bloccabile manualmente … sarà automatico? Boh)
4) Avete qualche consiglio su cosa controllare il particolare durante il tagliando?
Ringrazio sin d’ora tutti coloro che vorranno dedicarmi un po' del loro tempo e mi aiuteranno conoscere meglio le caratteristiche di questo mezzo.
Segnalibri