Quali sono i sintomi?
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
salve come va? volevo chiedrvi se qualcuno di voi sa quanto cosra revisionare un cambio automatico ?
grazie per l'AIUTO
Quali sono i sintomi?
ciao walkepol,grazie per l'interessamento i sintomi sono il messaggio sul cruscotto che dice avria cambio la macchina non va in moto ma si accende il quadro e alla land mi hanno detto che devono venire a prnderla con il carro attrezzi e portarla in officina che dista circa 30 km ma che probabilmente bisogna revisionare il cambio automatico ma se ne parla lunedi quindi al momento la diagnosi e questa consigli su cosa fare?? anche perchè qui o vai in land o trovare un meccanico non è facile dovrei sempre spostarmi,si può fare qualcosa prima di fare questo?consigli grazie in anticipo
Ciao unicolor,
problema molto strano e risposta del concessionario ancor più dubbiosa...
ci vuole una diagnosi con strumento dedcato
ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione de tuo Range rover e luogo di residenza
Giacomo
Il cambio non c'entra nulla........non parte e c'è da capire perchè....e se insisti nell'avviamento la batteria scende di tensione ed il primo messaggio di guasto è appunto avaria trazione.
ciao a tutti grazie per le risposte,,risolto cambiando batteria e un paio di fusibili,ma non in land insistevano a revisionare il cambio,grazie comunque e auguri a tutti di questo forum,a presto
Ciao amici,
nonostante le 54 primavere sulle spalle, le molte auto (e moto) avute e le relative officine frequentate, un episodio come quello che ha visto protagonista il nostro amico Unicolor riesce ancora a farmi indignare, giusto per non dire inc...are.
Se si fosse affidato all'assistenza ufficiale sarebbe stato, semplicemente, truffato e questo non é accettabile e non saprei dire se sia piú grave l'ipotesi incompetenza o quella, a mio personale giudizio, piú verosimile del tentativo di tirare la fregatura.
Non servirá forse a nulla, ma io una letterina a LR Italia la scriverei immediatamente.
Ciao e buone feste a tutti anche da parte mia,
Gp
Segnalibri