basta lamentarsi e intasare il forum, credo che stai cercando di prendere tutti per il culo !!!!!!!! invece di pensare alle Jeep pensa a lavorare e sistemare i tuoi problemi economici
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Come da titolo mi ha colpito gravemente. Ho ricevuto cartelle esattoriali da pagare urgentemente e mi duole dirlo ma sono costretto a dover vendere il wj. Se qualcuno fosse interessato può scrivere. Grazie
basta lamentarsi e intasare il forum, credo che stai cercando di prendere tutti per il culo !!!!!!!! invece di pensare alle Jeep pensa a lavorare e sistemare i tuoi problemi economici
Come ti permetti Maurizio64? Ma chi ti conosce? Ma pensi che io non lavori? Se sono in difficoltà sono problemi miei. Ho postato l annuncio per cercare di vendere la macchina. Pensate voi ai vostri problemi invece di venire a giudicare le altre persone per le loro situazioni. In ogni caso la jeep è stata venduta. Quindi potete giocare tra di voi e prender per il culo qualcun altro.
per fortuna , era ora, almeno non avrai più inutili quesiti da sottoporre al forum !!!!!!!!!
Va bene Maurizio. Stai our tranquillo che non ti interpellerò mai. D altra parte chi ti ha chiesto di rispondere? Buona giornata.
Segnalibri