Vorrei sapere dove sono i sensori delle luci interne,di solito sono sulla portiera.Quando scendo e chiudo la macchina le luci interne rimangono accese.Hi giá cambiato il temporizzatore,volevo dare un occhiata ai sensori sulle porte ma non li trovo.
Vorrei sapere dove sono i sensori delle luci interne,di solito sono sulla portiera.Quando scendo e chiudo la macchina le luci interne rimangono accese.Hi giá cambiato il temporizzatore,volevo dare un occhiata ai sensori sulle porte ma non li trovo.
era capitato anche a me tre anni fa dopo un lungo periodo di pioggia.
Gli interuttori delle luci interne sono nelle stesse chiusure delle portiere e del portellone.
Dopo aver spruzzato abbondantemente il wd 40 il problema si è risolto e mai più ripresentato.All'inizio della brutta stagione per sicurezza do sempre una spruzzata alle serrature.....non si sa mai.
Sandro
Precisamente dove lo devo spruzzare verso il basso o verso l'alto?Dove si trovano i sensori?Grazie.
Spruzzato ma non è cambiato nulla,ho cambiato il relè che ritarda ma nulla da fare,l'unica cosa che è cambiata è che rimane sempre accesa anche quando metto in moto la macchina
Io ho rinunciato 3 anni e 1/2 fa. Lascio le pulsantiera delle luci interne sulla posizione "0" . Mentre per spegnere il led del blocchetto accensione, bisogna aspettare una mezz'oretta e poi aprire e richiudere con il telecomando.
Oltretutto alle luci interne adesso rimane accesa anche la pia delle portiere aperte e non si chiude la macchina, ho smontato la serratura penso incriminata ma nulla non si chiude e lo swich semabra a posto
Segnalibri