Penso che co tempo la veste grafica la possano migliorare, però questo forum mi sembra più intuitivo e moderno.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti.
La vecchia veste grafica del forum era propria bella. Quella di fuoristrada.it dava propria l'idea del fuoristrada.
Questa di adesso sembra windows. Però l'importante è che il forum continui ad esistere!
Penso che co tempo la veste grafica la possano migliorare, però questo forum mi sembra più intuitivo e moderno.
E soprattutto gestibile da Tapatalk... :-)
Questo è il template di default di VB ma torneremo ai nostri colori al più presto possibile.
Ho lasciato questa livrea per poter isolare i problemi e gli errori in una configuarazione, diciamo di base, senza aggiungere ulteriori variabili che ne avrebbero reso meno agevole l'identificazione .
Anche le funzioni che ora sono disabilitate lo sono per lo stesso motivo, ma è solo per questa fase di transizione.
Molti utenti sono ancora sul vecchio forum e non hanno idea di come trasferirsi qui, vorrei cercare di non lasciare fuori nessuno.
Manda una mail a tutti con le istruzioni, ripetuta a distanza di 10gg.....
Io sono per la nuova veste grafica se questa porta maggiore facilità d'uso e la possibilità di postare foto senza difficoltà.
Per ora i vecchi archivi resteranno "congelati" nel vecchi forum, se troveremo il modo di reintegrarli lo faremo in un secondo tempo.
Del vecchio forum manterremo il look&feel, i verdi ed i colori ai quali siamo abituati, ma le funzioni naturalmente saranno quelle della piattaforma vBulletin.
Bello che si ritornerà ai colori classici del vecchio forum. È un segno di continuità che credo molti apprezzeranno.
Segnalibri