Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Aiuto Acquisto Commander XK ???

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città
    XK Limited 3.0 CRD; Novi Ligure

Predefinito Aiuto Acquisto Commander XK ???

Molti suggerimenti li ho presi dal post sul GC ma adesso mi serve una cosa specifica, domandona:
    come riconosco le varie versioni???

Nello specifico ne avrei trovato uno che mi piace, nell'annuncio è scritto Limited ma nella foto degli interni la radio è quella base,per intenderci questa
    commander-jeep.jpg

io pensavo che i Limited avessero almeno questa
    jeep-commander-interior.jpg

Nel caso sapete se ci sono altre differenze???

Predefinito

Dany 73 la limited può avere il navi come optional e si tratta di quello della foto in basso.Io personalmente il navi integrato non lo gradisco perchè trovo le prestazioni dei navigatori portatili (es.tom tom)più dettagliate e con grafiche più attuali.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dany73 Visualizza Messaggio
    Molti suggerimenti li ho presi dal post sul GC ma adesso mi serve una cosa specifica, domandona:
    come riconosco le varie versioni???

Nello specifico ne avrei trovato uno che mi piace, nell'annuncio è scritto Limited ma nella foto degli interni la radio è quella base,per intenderci questa
    NB: allegato rimosso dal messaggio quotato

io pensavo che i Limited avessero almeno questa
    NB: allegato rimosso dal messaggio quotato

Nel caso sapete se ci sono altre differenze???
    In teoria, questo thread (e altri...) andrebbe aperto nella sezione Commander...
    Grazie

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Jeep Commander XK 3.0 CRD Limited del 2006 "Canyonero" - Distanziali 30mm - fari xenon - luci diurne a led - dany73jeeper@gmail.com - Novi Ligure (AL)
    Città

Predefinito

Chiedo venia per lo sconfinamento, ma la sezione Commander è deserta come un negozio di ghiaccioli in Antartide.... adottatemi vi prego
    Grazie dell'info quindi il navi era optional, ottimo. anche io sono per i portatili (dopo anni con il command mercedes) per esperienza molto più funzionali e economici.
    Magari monterò una radio 2din con navi incorporato e retrocamera ma verrà il momento di chiede anche per questo.

Iscrizione
    Mar 2013
    Fuoristrada
    G.C. WK CRD 2007 Overland
    Città
    Vicenza - WH CRD 2007 Overland

Predefinito

Quadrato , ti senti chiamato in causa ???? [emoji14]

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pa28 Visualizza Messaggio
    Quadrato , ti senti chiamato in causa ???? [emoji14]
    Quadrato già agganciato e tormentato con varie domande mi sa che già mi odia ahahahah....

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Tranquillo, il Quadrato è un bravo ragazzo. Ha ucciso solo tre persone che gli chiedevano informazioni su quella macchina grossa, squadrata, strana che ha lui....

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersimo Visualizza Messaggio
    Tranquillo, il Quadrato è un bravo ragazzo. Ha ucciso solo tre persone che gli chiedevano informazioni su quella macchina grossa, squadrata, strana che ha lui....
    Speriamo ne uccida 3 su 4

9. Predefinito

Dany posso solo "ucciderti" a causa della tua malafede calcistica [emoji85][emoji85]

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    Città

Predefinito

Ahahahah, vah beh tra cugini... poi quest'anno stendiamo un velo pietoso.....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •