Originariamente Scritto da
Dany73
Dopo la mia mail di ieri per sapere da Jeep Italia se mi assicureranno ricambi e assistenza del Commander e mail ricevuta ieri molto fumosa piccolo aggiornamento: questa sera squilla il cellulare "pronto sono ******** per jeep..." Insomma una gentile signorina mi dice che il reperimento dei ricambi deve essere per legge almeno assicurato per 10 anni dall'uscita di produzione, ma come fosse una confidenza mi fa capire che in realtà non sarà così, che i ricambi dovranno arrivare dagli USA, quando le dico che la meccanica è identica a quella del GC contemporaneo risponde con un "certo, certo" che lascia trasparire l'assoluta ignoranza sull'argomento.... La signorina ci tiene a sottolineare che comunque nelle officine Jeep l'assistenza sicuramente non mancherà " certo su un auto che i tecnici italiani conoscono poco"... Ciliegina sulla torta " sa il Commander è un prodotto della jeep prima della NOSTRA acquisizione" ho faticato anon rispondere che la comprerei proprio per questo ( e che ho già pensato ad un adesivo <<i am a jeep not a Fiat>>) non penseranno che chi cerca un Commander possa comprare una punto sotto steroidi....
Segnalibri