Ciao
la ventola all'apertura della porta la sento da 5 anni, e non mi ha mai creato problemi (L322 4.4). Per il resto, scusami ma un minimo di garanzia? Se il buon giorno si vede dal mattino.....
Aylmer Motors www.aylmer.it cambi e ricambi di un mito |
Ciao a tutti,
sono un novizio e ho qualche domandina..
ieri ho ritirato una l322 208 cv, e sedile e volante funzionavano correttamente, stamattina non si muovevano più..
vado a cambiare il fusibile n20,ma come lo inserisco sfiamma.. che può essere successo?
Altra domanda, i sensori di parcheggio mi segnalano una anomalia e non funzionano.. un elettrauto generico può tramite diagnosi capire cosa è guasto?
Ho notato inoltre che quando si apre la vettura e si apre una porta, si sente come una ventola che si aziona.. è normale? di cosa si tratta?
grazie anticipatamente!
Ciao
la ventola all'apertura della porta la sento da 5 anni, e non mi ha mai creato problemi (L322 4.4). Per il resto, scusami ma un minimo di garanzia? Se il buon giorno si vede dal mattino.....
Bene x la ventola.
Purtroppo la vettura è stata presa da un privato, ha sempre fatto i tagliandi in land (ci sono le fatture) e ha alternatore, soffietti anteriori e cambio nuovo..
Non posso quindi far valere alcun diritto.
Qualche altro suggerimento?
Per i sensori guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=89engAgn-XA
Riguardo il sedile secondo me è andato in corto o il pannello di regolazione oppure il motorino che muove il volante
Il sedile passeggero funziona? Ed il riscaldamento dei sedili?
Grazie mille, gentilissimo!
X i pdc ho risolto.. Era un cavo di un sensore cotto..
Mentre x i sedili va tutto dal passeggero e solo il riscaldamento dal lato guidatore.. Come posso capire in maniera veloce cosa è in corto?
Avrei ancora 2 domande..
[emoji2]
Dove si trova la porta aux?
Ho notato che il cambio automatico nelle marce basse tende a sfrizionare parecchio.. Non c'è un modo x far bloccare il convertitore?
Segnalibri