Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che fine abbiamo fatto??

1. Predefinito che fine abbiamo fatto??

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Riccardo,mauri,pigi,kawazuki....ecc,che fine avete fatto?migrati in altri forum, in pausa contemplativa, cambiato passione?da fiorente com'era,tutti spariti????

Iscrizione
    May 2005
    Fuoristrada
    ingegnere sposato con due figli
    Città
    Ascoli Piceno

Predefinito

Sono spariti tutti ma per Natale si sentiranno per gli auguri che intanto invio a tutti i suzzukisti.

3. Predefinito

Tutti spariti purtroppo..chi sá dove

4. Predefinito mi sa che crisi MIETE .. (Tante Cose.....)

3-4 front.jpg
    mi sa che la crisi MIETE
    (spece chi SA scegliere i mezzi e NON apprezza quelli solo costosi da fighetti sciapi di bmmw o suvoni nuovi BRUTTI inutili e ridicoli..) :

dalle mie parti tutti i ragazzi che per anni han avuto i suzukini (ed anche moto da fuoristrada) non ce n'é più nessuno (nel senso che han venduto tutto, loro x fortuna sono ancora vivi, qcuno con meno lavoro o attività ovv..) anche il figlio del notaio con zukkino rifatto nuovo iperaccessori e ruote giga da monster truk l'ha venduto
    (ma avrei voluto vederlo sotto sforzo con gli assali originali e quella coppia aderente....)

perchè ovv non c'era più nessuno

però, io col mio buon vecchio SJ jappo che non fonde mai, pure impianto a GPL e blocchi sugli assali, modificato anche in versione "estiva" (vedi foto) in quqlsiasi momento quando voglio mi tolgo le mie belle soddisafazioni (rivedi foto : la famosa Costa di RE percorsa solo da cavalli e moto..)

fate i fighetti fate i fighetti, che tanto non ve la daranno mai e ancora meno ...

(. PROVARE x CREDERE .)

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao gacchan
    a parete fare i fighetti o meno, " dalle mie parti " quali sarebbero le tue parti... ?
    magari se aggiorni il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo SJ jappo e luogo di residenza, forse è meglio
    grazie

Giacomo

Iscrizione
    Sep 2019
    Fuoristrada
    Pinin 1.8 GDI '00
    Città
    Liguria Ponente

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Fallo anche soffiare che ha una faccia mica bella..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •