Sono spariti tutti ma per Natale si sentiranno per gli auguri che intanto invio a tutti i suzzukisti.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Riccardo,mauri,pigi,kawazuki....ecc,che fine avete fatto?migrati in altri forum, in pausa contemplativa, cambiato passione?da fiorente com'era,tutti spariti????![]()
Sono spariti tutti ma per Natale si sentiranno per gli auguri che intanto invio a tutti i suzzukisti.
Tutti spariti purtroppo..chi sá dove
3-4 front.jpg
mi sa che la crisi MIETE
(spece chi SA scegliere i mezzi e NON apprezza quelli solo costosi da fighetti sciapi di bmmw o suvoni nuovi BRUTTI inutili e ridicoli..) :
dalle mie parti tutti i ragazzi che per anni han avuto i suzukini (ed anche moto da fuoristrada) non ce n'é più nessuno (nel senso che han venduto tutto, loro x fortuna sono ancora vivi, qcuno con meno lavoro o attività ovv..) anche il figlio del notaio con zukkino rifatto nuovo iperaccessori e ruote giga da monster truk l'ha venduto
(ma avrei voluto vederlo sotto sforzo con gli assali originali e quella coppia aderente....)
perchè ovv non c'era più nessuno
però, io col mio buon vecchio SJ jappo che non fonde mai, pure impianto a GPL e blocchi sugli assali, modificato anche in versione "estiva" (vedi foto) in quqlsiasi momento quando voglio mi tolgo le mie belle soddisafazioni (rivedi foto : la famosa Costa di RE percorsa solo da cavalli e moto..)
fate i fighetti fate i fighetti, che tanto non ve la daranno mai e ancora meno ...
(. PROVARE x CREDERE .)
Ciao gacchan
a parete fare i fighetti o meno, " dalle mie parti " quali sarebbero le tue parti... ?
magari se aggiorni il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo SJ jappo e luogo di residenza, forse è meglio
grazie
Giacomo
Segnalibri