Salve a tutti,
il fronty ha deciso di non darmi più notizie dei suoi valori di temperatura velocità livello carburante girimotore, tutto zero, cosa faccio a chi posso rivolgermi e come si smonta il cruscotto?
Salve a tutti,
il fronty ha deciso di non darmi più notizie dei suoi valori di temperatura velocità livello carburante girimotore, tutto zero, cosa faccio a chi posso rivolgermi e come si smonta il cruscotto?
So che é un problema ricorrente. Smontarlo é facilissimo ma ripararlo nn penso. So che ci sono aziende che li riparano. Hai provato ad accendere i fari? Alle volte con i fari accesi funziona tutto regolarmente.
smonta il cruscotto (viti ed incastri, come al solito...) e individua, sulla scheda, il punto di "massa" comune a tutte le piste: procurati quindi un saldatore a stagno di media potenza e sciogli bene lo stagno della massa. Probabilmente poi ti funzionerà tutto...
Salve è 2 giorni che lo fa anche a me, solo che io ho scoperto che premendo il pulsante di azzeramento trip km mi si riavvia tutto. Non so però per quanto durerà. Com'è la procedura per smontare il cruscotto o dove la posso trovare.
Grazie
Segnalibri