Stesso problema che aveva la mia, nel mio caso era l'olio del differenziale ( in pratica era finito, la jeep l'ho presa usata ) messo l'olio e il rumore è sparito
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Vorrei sapere cosa potrebbe essere un rumore proveniente sotto all'avantreno.
Di preciso, non so da dove venga. Di sicuro arriva dal differenziale o dalle ruote anteriori, forse la destra, non so. E' un rumore di rotolamento, tipo di ingranaggi, di cuscinetto, non saprei dire.
Praticamente, lo fa sempre a macchina in movimento, indipendentemente, se e con una marcia inserita o è in folle, con la frizione schiacciata o no. Lo fa a qualsiasi velocità, ovviamente alle basse velocità, si sente di più. Se vado diritto si sente e non si sente oppure si sente pianissimo o quasi nulla, ma basta sterzare un pochino a destra o a sinistra e il rumore diventa forte e fastidiosissimo.
Stesso problema che aveva la mia, nel mio caso era l'olio del differenziale ( in pratica era finito, la jeep l'ho presa usata ) messo l'olio e il rumore è sparito
Anch'io avevo pensato la stessa cosa, ma mi sembrava troppo semplice.
Farò subito questa prova e se non funziona vedrò le crociere, come mi hanno consigliato.
Grazie
Segnalibri