salve cosa ne pensate se in futuro si organizza un incontro dei reduci galloper ?![]()
salve cosa ne pensate se in futuro si organizza un incontro dei reduci galloper ?![]()
io sono d'accordo per una rimpatriata di galli, anche perché se ne vedono sempre meno.
roma o lazio e dintorni ok.
si siamo sempre piu' rari e considerati di classe b rispetto ai land o ai toy, io sono di Lecco ma comunque si pou' vedere di organizzare qualcosa comodo x tutti
X me e ok... Io di Alba (cuneo)... Forza organizziamo qualcosa di bello...
perfetto dai che riportiamo un po' di luce sui nostri robustissimi mezzi, da vostra esperienza meglio organizzarci per conto nostro o unirci a qualche raduno?
Si potrebbe organizzare con qualche club o di tuning e aggregarsi,oppure ritrovarsi in qualche raduno4x4... Una mia idea,poi se avete idee migliori...proponete!... tutte le idee vanno prese in considerazione!.
si potrebbe fare anche in zona via del sale in liguria se vi va con base a Monesi in cui mi sono trovato come a casa per l' ospitalità e posti splendidi e senza difficolta' estreme
X me Monesi e super ok!... Rimango in attesa di sviluppi. Buona serata!.
Ciao Ragazzi
Sono nuovo del sito ma sono sicuro che con voi mi troverò bene
Se siete interessati domenica a MAGGIORA in provincia di Novara a 6 Km da Borgomanero c'è un open day su una bellissima area.
Chi è interessato ci vediamo là.
Intanto Vi chiedo una cortesia.....qualcuno sa done posso andare a prendere la protezione sottoscocca del gallo (senza spendere una fortuna come chiedono i concessionari Hyundai) quella che protegge, la coppa dell'olio e le cinghie di servizio ?, praticamente è qualla subito dopo la slitta di acciaio posta sotto il paraurti anteriore.
Altra cosa, qualcuno di Voi ha già cambiato qualche colonnetta anteriore ? è un macello ?
Ciao a tutti e grazie x le info
Segnalibri