Buongiorno, inizio di nuovo questo argomento visto che l'altro è rimasto intrappolato nel forum vecchio.
Sono tornato da due giorni dalla Tunisia, giro classico dalle oasi di montagna a Tembaine ,Ksar Ghilane ecc.
La situazione è veramente tranquilla ,non ho notato nulla di preoccupante se non la desolazione dei posti di solito molto frequentati dal turismo.
Di gente ne ho vista ma direi un 30% rispetto ai vecchi tempi. Da un lato è bello perché non c'è affollamento ma vedere tante strutture chiuse e abbandonate mette tristezza ,piu' per loro che per noi.
Confermo la notizia della morte di una turista tedesca in un campo, pare stessero bruciando gli avanzi prima di lasciare il deserto e una bottiglia sia esplosa nel fuoco, lanciando schegge ,una delle quali ha colpito alla gola la ragazza che è deceduta.
ciao Mario
Segnalibri