Con che hilux lo confronti? Doppi ponti e balestre sopra i ponti? Se si hilux senza dubbio, per me pi il 60 o 61 modificato pick-up non ha senso....
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
ho la , possiBilità di prendere un hj 60 modificato DO.CA.MA.IA a pick up....in pratica è stato modificato in modo da avere la cabina chiusa subito dopo i sedili posteriori..lavoro ben fatto sembra quasi originale.....le dimensioni del cassone identiche all'hilux doppia cabina.....considerando il prezzo di acquisto uguale nei due mezzi , voi cosa acquistereste???.....io sò che fare, ma vorrei confrontarmi con voi.....
Con che hilux lo confronti? Doppi ponti e balestre sopra i ponti? Se si hilux senza dubbio, per me pi il 60 o 61 modificato pick-up non ha senso....
si proprio quello doppio ponte del 1989....invece io penso proprio il contrario.....cassone identico come capienza, e qui (il 60) abbiamo motore.....entrambi sono mangiatori di chilometri.....consumi non dico identici, ma di sicuro la differenza non è eccessiva se li confrontiamo...
io opterei per l'HJ60 modificato.
Sicuramente più "mulo" come motore, ottimo per il carico.
Ma la modifica prevede la sponda ribaltabile?
hai solo 2 posti, e le balestre sopra i ponti dell'hilux non hanno prezzo......ma vedo che sei orientato sul 60, non ti va male comunque!
è omologato tre posti e forse si riesce a mettere il sedile posteriore nel vano ricavato dietro i sedili.....la sponda è la stessa ribalatabile che c'è nella versione torpedo...
Ciao Fabio!!!! Tu si che ne capisci di 4x4......solo di quello poi.....
@Luigi: ma il pickup made in Docamaia ha anche il verro Warn? Perchè sull'hilux il verro non è che sia proprio bellissimo da montare mentre sugli HJ....![]()
Segnalibri