Ciao a tutti, pur essendo da 6 anni nivista bifuel, ultimamente ho preso una “sbandata” x il glorioso mitzu 2500 intercooler 2A SERIE con superselect abs con sospensioni regolabili elettricamente di cui l'ultimo modello risale al 1999. Sinceramente io vorrei sostituire la mia nivetta con un mezzo leggermente piu' spazioso anche x i miei cani e amerei fosse un mezzo bifuel, ma visto che il mercato non offre nulla di tutto CIO' (o xlomeno che piaccia a me) ripiegherei su questo modello anche se a gasolio che pero' mi gasa molto x linea e misure non eccessive. Secondo il vs parere ed esperienza, pur cercando di acquistare al meglio in tutti i sensi il GLXtd o 2800, cosa andro' a spendere all'incirca x rimetterlo in sesto visti gli anni e i km che avra' per ovvi motivi il mezzo? Consideriamo una nuova frizione con eventuale rettifica volano poi dischi pastiglie, tamburi pistoncini -soliti oli (tutti) filtri- sperando che per il resto non ci siano sorprese. Eventualmente ditemi cortesemente se magari devo guardare altre cose tipiche difettose di detto mezzo. A tal proposito lessi che vi erano problemi di scatola sterzo, ma non so se si riferisse a tale modello. Grazie a tutti coloro che mi daranno dritte x comprare al meglio. Ciao a tutti Max di chiarariki. percorro 18.000km annui strade provinc-statali e 500 metri proibitivi x tutto l'inverno 4 volte al gg x raggiungere casa mia. neve fango salita e discesa ripide.
Segnalibri