hai controllato se il compressore A.C. si attacca ?
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
Ciao a tutti . Ho un piccolo problema al clima del mio wh del 2006,in pratica dopo aver fatto la ricarica quattro masi fa perchè non raffreddava e controllato che non ci siano state perdite di gas , oggi provando a mettere il clima mi sono accorto che il caldo esce mentre per l aria fredda anche nella posizione più fredda non raffredda molto anzi direi poco o niente. Qualcuno ha già avuto problemi simili o a qualche suggerimento da darmi . Grazie anticipatamente a tutti.
hai controllato se il compressore A.C. si attacca ?
Effettivamente non ho guardato . come faccio a vedere se funziona ?
Io ho dovuto cambiare il condensatore/radiatore del clima xchè perdeva e non teneva più la carica,ho cambiato anche il filtro del clima
Nella parte frontale,sotto,nella feritoia del paraurti,si intravede il condensatore/radiatore,controlla con una luce se riesci a vedere tracce di unto
prova ad inserirlo mettendo al minimo la temperatura , con motore acceso. Dovresti sentire quando parte, un leggero calo dei giri motore , e in contemporanea,con il cofano aperto, anche un "tac" di attivazione del compressore.
ok domani provo . grazie mille
di niente..
Il tutto per la modica cifra ?
Beh il filtro lo preso dal conce,134 euri originale,250 euri circa il condensatore/radiatore di concorrenza + la ricarica 50 euri
Il lavoro me lo sono fatto io,eccetto la ricarica
I pezzi si trovano in rete e si riesce a risparmiare
Segnalibri