Originariamente Scritto da
leonardo3890
Salve a tutti, mi chiamo Leonardo e sono attualmente possessore di un daihatsu feroza. Sto cercando un fuoristrada un po' più ampio che abbia il 4x4 usabile anche su strada, e la scelta è ricaduta sull'ottimo feroza. Oggi sono andato a vedere un gls bicolore con 140mila km, all'apparenza veramente molto bello, con tutte le cromature.
Vi espongo qui i miei dubbi:
- l'auto ha avuto 6 precedenti proprietari, l'attuale, che mi sembra molto onesto, l'ha presa 7 anni fa con 70mila km. Che ne pensate?
- La macchina sotto ha un po' di ruggine superficiale ma non passante, direi nella norma per essere del 1991.
- la leva del cambio ha parecchio gioco, è un problema di cambio oppure è il rinvio della leva che prende gioco?
- sul coperchio punterie è presente olio nel punto dove si appoggia sul blocco motore. Si tratta solo di cambiare la guarnizione?
- sul libretto, se non ho visto male, c'è scritto "V24" e non V20, può essere? in effetti mi sembra una versione strana, ha lo spoiler ma anche la presa d'aria intercooler sul cofano, cosa che non ho mai visto su modelli così vecchi.
- il motore non mi sembra un fulmine, confrontandolo con quello del vecchio L200, che ha 115cv ma è più pesante, mi sembra un po' fiacco. E' normale?
- prezzo: 4000 euro. Considerando che bisogna farci un tagliando compreso di cinghia non mi sembra tantissimo, che dite?
Grazie a tutti in anticipo, le vostre risposte mi serviranno per capire se vale la pena procedere all'acquisto a no...
Segnalibri