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Discussione: canna diretta suzuki G.V 2.0 TD

  1. #1

    Predefinito canna diretta suzuki G.V 2.0 TD

    salve vorrei porre una domanda per chi ne sa piu di me, vorrei fare lo scarico del mio GV a canna diretta, mi potete dare qualche consiglio?

  2. Predefinito

    robby se non sbaglio l'aveva fatto sul suo... non mi ricordo però che risultati aveva ottenuto

  3. #3

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    come faccio per contattarlo?

  4. #4
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    Diretto nn va bene ,stasera vedo di spiegarmi meglio

  5. #5

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    va bene fammi sapere perche mi piacerebbe farlo e prima di farlo , ho preferito dirlo qui..

  6. #6
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    Io ho provato ad eliminare il cat tagliandolo e saldando un tubo dritto , ma mi sembrava peggiorata come resa . Probabilmente x un fattore di contropressioni sul turbo . Poi ho provato a svuotarlo e mi sembrava invece migliorata . Il silenziatore post invece l'ho sostituito con quello diuna punto dopo averlo svuotato . La resa e' rimasta pressoche' invariata , mentre il sound era davvero carino !!!! Ti sconsiglio il tubo dritto , oltre al calo di prestazioni credo che il turbo patirebbe . Ciao

  7. #7

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    io non voglio levare il catalizzatore perche so la potenza scende, perche non fa abbastanza compressione, io volevo eliminare il silenziatore centrale..che ne dici?

  8. #8
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    Cioe' il catalizzatore ? X intenderci quello sotto laportiera ant sx?

  9. #9

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    sisi, io volevo svuotare il silenziatore centrale(l unico che ha la macchina), toglierci il mitragliatore, al posto del mitragliatore mettere una canna dritta, poi richiudere il tutto e rimontare, voglio fare in questo modo cosi se mi fermano , posso dire che è tutto originale ed è sempre stata cosi e se controllano vedono che è tutto in regola..io volevo sapere se andava bene eliminare il mitragliatore e fare tutto diretto, se c erano cali di potenza ecc.. roby puoi mettere un video dove si sente il sound della tua macchina? sarei molto curioso,o se vuoi ti do la mia e mail e me lo mandi privatamente..

  10. #10
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    Quello sotto la portiera e' il catalizzatore , bypassandolo con un tubo dritto peggiori la resa , ti conviene svuotare quello che trovi a monte e cambiare il silenziatore dietro ( o bypassarlo) . Il gv l'ho venduto ,

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