Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Consiglio Pick Up

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Nissan Navara D40
    Città
    Torino

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Citazione Originariamente Scritto da frank110677 Visualizza Messaggio
    Anche io vorrei prendere un Pick up... che ne pensate del ISUZU D MAX del 2008? qualcuno sa dirmi i consumi e se ha il common rail?
    Per quello che so io l'Isuzu D-Max ha un ottimo (e affidabile) motore. Per i consumi mediamente si sta sui 10 km/l, ma dipende molto dallo stile di guida e dalle strade in cui si utilizza il mezzo. Per cui è un dato molto indicativo. Se c'è qualche possessore di Isuzu saprà indicarti sicuramente meglio..

2. Predefinito

Hai già trovato qualcosa?

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Nissan Navara D40
    Città
    Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucadabahia Visualizza Messaggio
    Hai già trovato qualcosa?
    Si grazie x i consigli. Praticamente accordo fatto per un Navara 2.5 dCi Double Cab 126KW 2007.

4. Predefinito

Se non sono troppo invadente, posso chiederti il prezzo?...

Iscrizione
    Sep 2014
    Fuoristrada
    Nissan Navara D40
    Città
    Torino

Predefinito

Il prezzo è abbastanza indicativo, nel senso che (come sappiamo) dipende molto dalle condizioni del mezzo e dal venditore. Io l'ho preso da privato con 129000km e trattando (non poco) il prezzo sono riuscito ad arrivare a 12000 euro compreso hard top, navigatore satellitare con bluetooth + altri svariati optional. Dall'altro lato però il pick up presenta diverse righe/bolli sulla carrozzeria, niente di esagerato, ma più avanti lo farò sistemare... Meccanicamente l'ho fatto guidare e controllare sul ponte dal mio meccanico di fiducia e le condizioni rispecchiano abbastanza il chilometraggio.
    Quindi il prezzo mi sembra onesto, cosa ne pensi?

6. Predefinito

ho un isuzu 3000 del 2005 con il quale ho fatto 175000 metà dei quali in viaggi africani, prima avevo L200 del 2000 con il quale ho fatto 150.000 Km. Con nessuno di questi mezzi ho avuto problemi oltre alla normale usura e manutenzione. In un viaggio in Libia nel 2010 ad un mio amico con Navara 2.5 da 174 cv è ceduta la frizione a 65000 km. So che l'ultimo prodotto Isuzu 2.5 da 165 cv fa 12/13 km litro, ma se dovessi cambiare pick up ora prenderei un Toy Hi Lux. Cmq sono convinto che i Pick Up siano tutti validi, sono stati costruiti come mezzi da lavoro!!

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giuse#5 Visualizza Messaggio
    Il prezzo è abbastanza indicativo, nel senso che (come sappiamo) dipende molto dalle condizioni del mezzo e dal venditore. Io l'ho preso da privato con 129000km e trattando (non poco) il prezzo sono riuscito ad arrivare a 12000 euro compreso hard top, navigatore satellitare con bluetooth + altri svariati optional. Dall'altro lato però il pick up presenta diverse righe/bolli sulla carrozzeria, niente di esagerato, ma più avanti lo farò sistemare... Meccanicamente l'ho fatto guidare e controllare sul ponte dal mio meccanico di fiducia e le condizioni rispecchiano abbastanza il chilometraggio.
    Quindi il prezzo mi sembra onesto, cosa ne pensi?
    Si infatti so che I prezzi sono molto indicativi, la mia era solo una curiosità...

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da ffanchin Visualizza Messaggio
    ho un isuzu 3000 del 2005 con il quale ho fatto 175000 metà dei quali in viaggi africani, prima avevo L200 del 2000 con il quale ho fatto 150.000 Km. Con nessuno di questi mezzi ho avuto problemi oltre alla normale usura e manutenzione. In un viaggio in Libia nel 2010 ad un mio amico con Navara 2.5 da 174 cv è ceduta la frizione a 65000 km. So che l'ultimo prodotto Isuzu 2.5 da 165 cv fa 12/13 km litro, ma se dovessi cambiare pick up ora prenderei un Toy Hi Lux. Cmq sono convinto che i Pick Up siano tutti validi, sono stati costruiti come mezzi da lavoro!!
    Credo che molto dipenda dall'uso che se ne fa e da come viene sollecitata...
    Io come dicevo sopra, sperando sempre di non portarmi s***a, 190000km e solo manutenzione ordinaria, e anche come consumi sono sui 12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •