Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Amarok

Predefinito

amarok 180 cv, automatico: qualcuno sa di un richiamo per sostituzione dell´olio del cambi?

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Amante fuoristrada, moto e motoslitte, possiedo Amarok 180 aut e patrol TR3.3TD per uscite più estreme.
    Città
    Rozzano (MI)

Smile

Citazione Originariamente Scritto da rodlerma Visualizza Messaggio
    amarok 180 cv, automatico: qualcuno sa di un richiamo per sostituzione dell´olio del cambi?
    Non si tratta di una sostituzione dell'olio del cambio automatico ma di un controllo del livello ed eventuale rabbocco e solo su un numero limitato di telai.

3. Predefinito

ciao a tutti, cme sono le marce dell' automatico? la prima è bella cortina?

4. Predefinito

Ciao ragazzi ����Sono da appena una settimana il possessore di un amarok inseribile del 2011 �������� Sono felicissimo va che è una meraviglia!!!
    Nota dolente é il 4x4 a far manovre strette sforza parecchio a confronto del permanente....cmq sia secondo me va usato solo su neve e fango quindi lo sforzo é minimo....volevo chiedervi se sapete dove procurare gli allargamenti originali o nn da applicare sui passaruota...poi mi servirebbe pure la ruota di scorta xché il mio ne è sprovvisto ������

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daniel83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi ����Sono da appena una settimana il possessore di un amarok inseribile del 2011 �������� Sono felicissimo va che è una meraviglia!!!
    Nota dolente é il 4x4 a far manovre strette sforza parecchio a confronto del permanente....cmq sia secondo me va usato solo su neve e fango quindi lo sforzo é minimo....volevo chiedervi se sapete dove procurare gli allargamenti originali o nn da applicare sui passaruota...poi mi servirebbe pure la ruota di scorta xché il mio ne è sprovvisto ������

Ciao.. io se ti interessa ho 4 cerchioni originali da 17 che gomme montate... 2 sono perfetti altri 2 sono rigati e per questo motivo li ho sostituiti con quelli da 16...

6. Predefinito

Ciao...grazie x l'offerta ma monto i 16 apposta x nn rovinarli xché é pur sempre una gip quindi il fuoristrada lo deve affrontare senza pensare hai cerchi �� posto un link...cosi tanto x sapere cosa ne pensate..
    Poi x portare tutto a filo con il pick-up originale che et consigliate?? Gia che ci siamo che cerchione montereste voi (da 16 ovviamente)

http://m.ebay.it/itm/261428189511?cmd=VIDESC&gxo=true
    Ultima modifica di daniel83; 18-09-2014 alle 12:48

7. Cool

Che cerchi e con che et consigliate da montare con gli allargamenti originali?����

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •