Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pneumatici

Predefinito Pneumatici

Sono appena iscritto per cui un saluto a tutti quanti.
    Ho un Pajero Pinin che monta gomme di misura 215/65 R16. Dato l'utilizzo prevalentemente su sterrate sabbiose e fangose e, vista la mia inesperienza, volevo consigli sul tipo di pneumatico adatto par tali terreni.
    Un saluto

Iscrizione
    Aug 2013
    Fuoristrada
    PajeroPinin gdi e V20 2.5
    Città
    Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da domenicogeol60 Visualizza Messaggio
    Sono appena iscritto per cui un saluto a tutti quanti.
    Ho un Pajero Pinin che monta gomme di misura 215/65 R16. Dato l'utilizzo prevalentemente su sterrate sabbiose e fangose e, vista la mia inesperienza, volevo consigli sul tipo di pneumatico adatto par tali terreni.
    Un saluto
    Ciaoooo ho montato le yokohama geolandar a/t g012 le ho provate in fuoristrada e vanno alla grande su erba e fango...sulla sabbia non le ho mai provate....proprio recentemente ho fatto una prova e sono riuscito a salire solo con il 4wd su un tratto sconnesso con forte pendenza erba alta circa 20/30 cm senza sforzo con appena un metro di rincorsa....non pensavo di riuscire nell'intento senza blocco del diff. centrale e senza ridotte.....per quanto attiene l'asfalto vanno bene e non sono per niente rumorose... ma se si usa il veicolo esclusivamente su asfalto sicuramente si può trovare di meglio...

Predefinito

Prima di tutto grazie di aver risposto.
    Nella rapida ricerca che ho effettuato e data la difficoltà derivante dalle misure, gli unici prodotti che avevo trovato erano General GRABBER GT (ormai rimanenze) e Insa Turbo Dakar.
    Dato che però i fondi su cui vado spesso sono fangosi e/o erbosi il modello segnalato mi pare si presti molto bene, pertanto proverò immediatamente a visionarlo.
    Grazie ancora della segnalazione.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •