Il primo tagliando non può essere costituito solo da rotazione pneumatici
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
WK2 Overland MY 2013 - 241 CV. Salve, ho 2 domande: il I° tagliando (rotazione pneumatici) può essere effettuato presso un normale gommista (di cui mi fido di + della concessionaria) senza per questo invalidare la garanzia?
Ieri inoltre mi è arrivata una raccomandata della Fiat Chrysler dove la mia GC fa parte di un lotto di Grand Cherokee prodotte fino ad oggi che presentano un grave difetto al servofreno; mi si invita a recarmi in concessionaria al + presto per la sostituzione del pezzo o per una sua modifica. Qualcuno per caso ne sa di +????
Grazie mille e buon Ferragosto a tutti
Il primo tagliando non può essere costituito solo da rotazione pneumatici
Arrivata anche a me la raccomandata oggi... ma ne so quanto te.
Io per la mia pessima esperienza il tagliando non lo farò più in officina...neanche il primo.
Ciao zampal 90 - Ho controllato bene sul libretto Uso e Manutenzione della Mia WK2: il primo tagliando (per motori diesel) prevede SOLO la rotazione dei pneumatici e deve essere effettuatio a 6.250 Miglia (10.000 km) Mentre il cambio olio deve essere eseguito a 20.000 Km (12.500 Miglia).
manutenzione:
Il PRIMO tagliando prevede infatti:
❏ Eseguire la rotazione pneumatici.
❏ Se si adopera il veicolo su strade polverose
o fuoristrada, controllare il filtro dell’aria
del motore e, se necessario, sostituirlo.
Io non percorro strade polverose, quindi niente sostituzione filtro aria, ne deriva che dovrei solo effettuare la rotazione delle gomme!
Ultima modifica di rocheb; 13-08-2014 alle 08:51
Strano che non ci sia scritto "controllare serraglio qua la su e giù" così da chiedere un paio di ora di manodopera in più! Beh meglio così
Circa il fare i tagliandi fuori io ve lo sconsiglio, specie su auto da mille mila euri, sebbene la legge lo preveda la casa lo potrebbe usare come pretesto per non riconoscere eventuale garanzia
Segnalibri