ho inserito un foto della puleggia e boccola sull'album del mio profilo. se gentilmente mi spiegate come trasferirla sul forum provvedo.
Traction 4x4 www.traction4x4.it preparazioni ed accessori |
ciao amici jimnysti e a clausz68,
finalmente ieri mi sono deciso ad acquistare la puleggia dell'alternatore del mio jimny
nella scatola del ricambio oltre alla puleggia, ho trovato anche una bussola/distanziale.
dato il periodo, i meccanici della concessionaria Suzuki, sono già in ferie e l'addetto ai ricambi,
che mi ha venduto la puleggia, non ha saputo spiegarmi l'utilizzo della bussola o distanziale.
vorrei sapere, se potete dirmi qualcosa in più sul secondo ricambio trovato
con la puleggia. clausz68 se sei in linea, in passato mi scrivevi di averne acquistate due
forse tu puoi spiegarmi. grazie a chiunque può darmi spiegazione in merito.
ho inserito un foto della puleggia e boccola sull'album del mio profilo. se gentilmente mi spiegate come trasferirla sul forum provvedo.
Scusa per il ritardo ma ero a Hockenheim a vedere il NitrOlympX (Dragster),quel distanziale che trovi con la puleggia va masso dietro la puleggia nella stessa posizione di quello che toglierai quando ai sfilato la puleggia,è solo un distanziale che credo serva per allineare la puleggia con quelle sotto , di solito non è mai rovinato ,ma visto che c'è cambialo.
Completamente O.T, ma per Clauz :
https://www.youtube.com/watch?v=LepDM9bg_yI
Comunque sono dei maghi per ciò che riguarda collettori su misura, scarichi, etc .......
Segnalibri