Salve sono un nuovo iscritto al forum (anche se è diverso tempo che lurko) e sono un felice possessore di Tata Safari Dicor 3.0 del 2007.
Ho problemi a reperire ricambi di carrozzeria, in quanto nessuno (ex e nuovi rivenditori Tata, ex importatore) non li ha più in magazzino, ho provato anche da sfasciacarrozze in zona Bergamo/Brescia (sono della ValleCamonica) ma quei pochi che hanno qualcosa non hanno il mio modello, ma di Tate precedenti.
Qualcuno sa darmi una dritta (siti web, telefoni o email) di ricambisti in giro per l'Italia? Ho trovato sul sito sloveno il ricambio, ma chiedono una cifra molto più alta che in Italia e lo terrò buono solo come ultima scelta, piuttosto che girare senza un quarto di paraurto.
Ho fatto parecchio fuoristrada, persino in sentierini su cui molti dicevano che non ci sarei passato per via della mole del mezzo, ed ho rigato solo il coprimozzo posteriore, mentre l'altro giorno, poco fuori casa, nel far manovra pensavo di aver passato l'angolo di un muretto basso e invece l'ho preso in pieno: risultato un buco e una crepa nel paraurto anteriore che ho dovuto asportare altrimenti picchiava contro la ruota
un sincero ringraziamento a chi mi aiuterà a risolvere il problema![]()
Segnalibri