Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: GPL per Chevrolet Tahoe

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Hummer H2 2004
    Città
    Como

Predefinito

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    mai vero che hanno problemi alle valvole i motori americani, almeno non i chrysler
    Be' con l'esperienza che ha Fiat in merito ! a parte gli scherzi... Dipende dai modelli di motore e dalla taratura della centralina .

2. Predefinito

Sul sito Landi Renzo si può fare un preventivo immediato online. Io l'anno scorso ho installato l'impianto GPL sul Grand Cherokee 4.7 V8 spendendo 1.450€ e a distanza di un anno non mi ha mai dato il minimo problema. Ora hanno aumentato e per il V8 viene 1570€ circa, comunque conveniente.

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da multimarco Visualizza Messaggio
    Ottimistico come consumo dichiarato dal venditore è dire poco ,io con una Subaru Forester a volte faccio solo 330-360Km con un pieno da circa 40€ di GPL ed è un 2.000 4 cilindri
    Si, ma tu parli di GPL, mica di metano.
    E la Forester a quanto ne so è alquanto assetata, amici che ce l'hanno a gas si sono pentiti di averla presa appunto per i consumi.

Non ho dati su fuoristrada, ma a pari auto, prendi una Punto Evo, a benzina fai 15km/l circa (con benzina a 1.75 son 23.3€/200km), a GPL fai i 13.5 (che con GPL a 0.74 fanno circa 11€/200km), a metano stai sui 27km/kg (7.5€/200km con metano a 1.020€/kg).

Fai conto che un motore lento di quella cilindrata a metano può lavorare con miscela bella magra senza avere alcun problema, e la differenza tra GPL e metano si espande ancora un pò...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

SE posso: ne hanno eccome..Forse non riscontri problemi x la Chrysler perché adottano molti motori europei.
    Ma sotto una bella lente di ingrandimento le differenze sulle macchine americane del paese, sono differenti rispetto quello che si trova qua, come x il Canada ad esempio, sono addirittura delle "Rols!

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Il messaggio sopra non l'ho citato.. sorri

Citazione Originariamente Scritto da zampal90 Visualizza Messaggio
    mai vero che hanno problemi alle valvole i motori americani, almeno non i chrysler
    Ultima modifica di temisto; 03-07-2015 alle 17:39

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •