Ciao ragazzi riapro un topic xavere i vostri consigli su cosa fare,nel post dove parlavo dello sfarfallamento al minimo dove un amico del forum aveva risolto con la sostituzione del sensore giri motore avevo scritto che secondo il pompista si tratta di un iniettore,mi ero messo d'accordo per lo smontaggio degli iniettori per mercoledì sera ma mi chiama il meccanico e mi dice che il suo amico dellopel gli aveva detto di stare molto attento perche' smontando gli iniettori e lasciando ferma la macchina la stessa avrebbe avuto serie possibilita' di non ripartire poiche' questa pompa,a suo dire,se fa aria non parte nemmeno morta ammazzata!
Alche' dico al mecca allora cambiamo i soliti oring e rimontiamola,anche perche' secondo un pompista il problema al minimo non la da la pompa,secondo due mecca opel e' la pompa,quindi per non saper ne leggere ne scrivere per adesso la tengo così poi il prox anno si vedra'.
Il costo per rifare pompa e iniettori cmq si aggira sulle 900 euro,pensate sia un prezzo onesto??
Segnalibri